E-commerce

Con un sito abilitato al commercio elettronico potete vendere i vostri prodotti in tutto il mondo, 24 ore su 24, perché mentre voi state dormendo qualcuno da qualche parte del globo sta cercando proprio ciò che voi potete offrirgli.

La creazione di un sito di e-commerce coinvolge tutta una serie di variabili che, se trascurate, ne compromettono seriamente il successo. Mettiamo a vostra disposizione un servizio di studio e realizzazione estremamente completo, basato sull'esperienza di chi crea negozi online tutti i giorni da oltre 10 anni:

  • Studio ed impostazione: sulla base delle esigenze del cliente realizziamo l'impostazione del sito e del database, in funzione delle problematiche di gestione e delle specifiche caratteristiche dei prodotti trattati.
  • Shopping cart: un "carrello della spesa" online che tenga conto di ciò che l'utente decide di acquistare, le quantità, le spese di spedizione ecc., faccia i conti e si prenda cura delle varie forme di pagamento. Sviluppiamo soluzioni ad-hoc per ogni tipologia di business.
  • Sistemi di pagamento: accettare sul sito pagamenti online con carta di credito è un must che oggigiorno è accessibile a tutti: proponiamo il sistema di accettazione carte di credito fornito da PayPal, il più diffuso al mondo.

Case histories: e-commerce