Come aderire al Network

Il network internazionale di esperti in web design e web marketing di Antipodi è stato creato nel 1999 per meglio soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Ci proponiamo di ampliare la già numerosa rete di collaboratori che condividono con noi le loro esperienze e i loro lavori: in questo modo è possibile riunire le forze per lavorare insieme su grossi progetti che normalmente un freelance non riesce a conquistare, ottenere servizi comuni come l'hosting a prezzi convenienti e creare azioni di marketing mirate ed efficaci.

Se sei uno sviluppatore di siti web, o un grafico, o un programmatore, oppure sei un commerciale con richieste di siti che non riesci ad evadere, forse il network Antipodi ti può interessare.

Per aderire al network non servono soldi: qui non si guadagna sugli altri, ma con gli altri. Nessun costo, nessun coinvolgimento ufficiale, solo un N.D.A. (patto di non concorrenza), che è anche un patto di segretezza.

Contattaci per qualsiasi domanda: il network è in continua crescita e ogni suggerimento è estremamente gradito.

Network

Compila il modulo sottostante per inserire la tua candidatura al network: sarà sottoposta agli altri partecipanti e, se sarai scelto, ti invieremo un modulo da sottoscrivere.

Modulo di adesione: invia la tua candidatura al network

* campi obbligatori

 

Specializzazioni *

Ad esempio: grafica, programmazione, strategia, audio, video, database, applicazioni, e-commerce, transazioni real-time, ecc.

Conoscenze tecniche

Ad esempio: CSS, HTML, Java, Javascript, PHP, Perl, Firewall/VPN, SQL, XML; o i programmi che utilizzi meglio.

Portfolio

IMPORTANTE: Se inserisci siti web, indica per favore l'URL - Se non hai creato un sito per intero, inserisci l'URL della sezione che hai creato - Non descrivere l’attività presentata dal sito ma, ad esempio, le tecniche con cui è stato creato.

Informativa sulla Privacy: ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy di antipodi.it si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Antipodi S.r.l. al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.

Inserisci il codice di verifica che compare nell'immagine *